Ticker *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. *** IL PRIMO token di pagamento nella regione DACH con REAL SHIELD basato su beni immobili. ***

STONE    THE REAL COIN

 

BEST OF BOTH WORLDS

THE STONE COIN

CHI SIAMO

WHITEPAPER

THE STONE COIN

FAQs

RICHIESTA STONE COIN

HOME

ONE PAGER

DISCLAIMER

Der STONE COIN ist für den direkten oder indirekten Verkauf oder Vertrieb in die oder in den Vereinigten Staaten von Amerika (USA) sowie an US-Staatsbürger, Personen mit Wohnsitz in den USA und Inhaber von US-Greencards weder zugelassen noch vorgesehen.

Der STONE COIN ist für den direkten oder indirekten Verkauf oder Vertrieb in Staaten, in denen eine derartige Kryptowährung nicht zulässig ist, sowie an deren Bürger weder zugelassen noch vorgesehen. Für die vorgenannten Personenkreise sind der Bezug von und der Handel mit STONE COIN damit definitiv ausgeschlossen. Der Inhalt dieser Webpage richtet sich damit in keiner Weise an die vorgenannten Personenkreise.

 

 

The STONE COIN is neither envisaged nor admitted for direct or indirect sales or distribution in the United States of America (USA) or to people who are either US citizens or owners of a Greencard or residents of the United States of America (USA). The STONE COIN is neither envisaged nor admitted for direct or indirect sales or distribution in countries where such a cryptocurrency is forbidden neither to the citizens of those countries.The group of people mentioned above is therefore definitively excluded from the acquisition and the trading of the STONE COIN. ‘ The content of this webpage does in no way address this group of people mentioned above.

Diesen Disclaimer habe ich verstanden und akzeptiere ihn.

I understand and accept this disclaimer.

ICO Portal ICO Portal

THE STONE COIN

12 PILASTRI DELLA STONE COIN

 

Il nostro obiettivo è consolidare con la STONE COIN un token quale mezzo di pagamento durevole, serio e orientato al futuro, con un REAL SHIELD efficace.

REAL SHIELD

EFFICACE

TRASPARENZA

REAL SHIELD IN CRESCITA

TOKEN QUALE MEZZO DI PAGAMENTO & ACCETTANTI

Il capitale netto riscosso con l’emissione di token (= detratte le spese/imposte) viene investito nello sviluppo di un portafoglio immobiliare europeo durevole che tiene conto delle opportunità a livello internazionale. In tal modo la STONE COIN dispone quindi di un efficace REAL SHIELD.

 

Il REAL SHIELD mira alla continuità dell’azienda e quindi anche della rete di accettanti per il token come mezzo di pagamento.

 

Il REAL SHIELD è assicurato permanentemente. I titolari di token non possono accedere né direttamente né indirettamente al portafoglio immobili e tantomeno ai rispettivi proventi. I titolari di token non dispongono di alcun diritto sul portafoglio immobiliare e sui rispettivi proventi Il portafoglio immobiliare è di proprietà esclusiva di THE STONE COIN AG e da essa viene amministrato permanentemente.

La composizione del portafoglio immobiliare, che ha inizio direttamente dopo la stipula della PRE-ICO, viene costantemente documentata sul sito Internet di THE STONE COIN AG.

 

Ciò consente una visione diretta dello sviluppo e dell’entità del REAL SHIELD.

I proventi netti derivanti dal portafoglio immobiliare spettano a THE STONE COIN AG che li tesaurizza completamente e investe nello sviluppo del REAL SHIELD.

 

Inoltre anche l’Asset Management professionale e una strategia di investimento orientata a cogliere le opportunità puntano al continuo sviluppo del REAL SHIELD.

STONE COIN è un token come mezzo di pagamento basato su blockchain (denominato anche Payment o Currency-Token).

 

In quanto classico token ERC20 offre l’opzione di utilizzo come mezzo di cripto-pagamento nelle rispettive transazioni. Il token non conferisce al suo titolare eventuali diritti.

 

Per STONE COIN attualmente vengono qualificati accettanti che dopo l’esecuzione dell’ICO la accettano come mezzo di pagamento.

 

Il REAL SHIELD assicura lo sviluppo e il funzionamento costante della rete degli accettanti. THE STONE COIN AG garantisce il funzionamento durevole della rete degli accettanti.

 

NUMERO FISSO DI TOKEN

 

PARTECIPAZIONE ALLO SVILUPPO DEL CORSO DEL CRIPTOTOKEN

PARTECIPAZIONE DIRETTA AL PORTAFOGLIO IMMOBILIARE

BEST OF BOTH WORLDS

Il numero delle STONE COIN emesse è fisso e limitato a un miliardo di token.

 

Non si effettua alcuna altra operazione di mining.

 

Tutti i token vengono immessi sul mercato.

 

Ciò assicura che il valore del REAL SHIELD non venga sminuito da un incremento a posteriori della quantità di token.

L’auspicata quotazione della STONE COIN in importanti cripto-borse/mercati offre ai titolari di token la possibilità di partecipare allo sviluppo del mercato e del corso della STONE COIN.

 

Inoltre la quotazione in borsa consente un’opzione di liquidità a breve mediante la vendita della STONE COIN.

 

Al più tardi alla conclusione della composizione del portafoglio immobiliare (a partire da giugno 2022), è previsto che le azioni di THE STONE COIN AG siano offerte sul mercato.

 

Per le azioni si accettano valute FIAT e - nella misura in cui le disposizioni di legge lo consentono - token come mezzo di pagamento (tra cui anche STONE COIN) come mezzo di pagamento per acquistare le quote.

 

I titolari di token possono così partecipare direttamente al portafoglio immobiliare europeo costituito.

L’innovativo STONE COIN offre l’opzione di partecipare al potenziale di un criptotoken.

 

I proventi del portafoglio immobiliare assicurano la continuità dell’azienda e quindi anche della rete degli accettanti per il token come mezzo di pagamento.

 

OPZIONE PORTAFOGLIO FISICO OFFLINE

CONFORMITÀ’ ALLE REGOLE

GESTIONE PROFESSIONALE

25% PRE-ICO-BONUS

STONE COIN possono venir acquistate direttamente presso THE STONE COIN AG via transfer sul portafoglio elettronico desiderato e anche via portafoglio fisico - lo STONE COIN-WALLET.

 

Si tratta di un portafoglio elettronico offline con l’opzione di deposito offline di STONE COIN.

 

Solo il titolare dello STONE COIN-WALLET stabilisce in quale momento trasferire le STONE COIN in un altro portafoglio.

 

L’autorità di vigilanza (FMA) competente classifica STONE COIN senza limitazioni come token di pagamento (payment token) non soggetto ad autorizzazione. Lo STONE COIN non vale né come token di sicurezza, né come token asset (backed).

 

Alla FMA, in quanto autorità di vigilanza competente del Principato del Liechtenstein, spetta l’esecuzione e la vigilanza delle leggi speciali indicate all’art. 5 comma 1 FMAG (Legge sulla vigilanza dei mercati finanziari). L’emissione e la vendita di STONE COIN, così come il funzionamento della rete di pagamento e degli accettanti per lo STONE COIN ai sensi della presente conferma della FMA non rientrano in queste leggi speciali. STONE COIN può essere quindi emesso, venduto e utilizzato come mezzo di pagamento.

 

THE STONE COIN AG rispetta tutte le disposizioni di legge pertinenti. Nell’emissione di STONE COIN si rispettano rigorosamente la legge del Liechtenstein sulla dovuta diligenza (SPG) e la legge elvetica sul riciclaggio di denaro (GwG) nonché il principio KYC Know Your Customer.

THE STONE COIN AG non è di fatto una vera e propria start-up.

 

Il team internazionale di gestione vanta grande esperienza e competenze qualificate sul mercato finanziario, immobiliare e delle criptomonete e assicura una gestione oculata e professionale.

 

CHI SIAMO

TEAM INTERNAZIONALE DI GESTIONE CON GRANDE ESPERIENZA

 

Il team internazionale di gestione vanta grande esperienza e competenze qualificate sul mercato finanziario, immobiliare e delle criptomonete, competenze di marketing e di etica ed è in grado di assicurare una gestione oculata e professionale.

Rolf Jeker
Rolf Jeker
Expert for strategic business development

CEO and member of the supervisory board of JECO AG, Wollerau

Consultant for Strategic Business Development and Marketing

Expert for recycling systems all over the world

Former CEO and member of the supervisory board of Immark AG, Regensdorf

Markus Bleiker
Markus Bleiker
Real Estate Expert

CEO of Aarim Development AG – (Real Estate Development), Zürich

President of Genossenschaft der Baufreunde, Zürich

President of the supervisory board of Aandarta AG, Bülach

Former CEO Siedlungsgenossenschaft Sunnige Hof, Zürich

Former CEO Aareon Schweiz AG, Bülach

Werner Diem
Werner Diem
Expert in Finance and Insurances

President of the supervisory board of Diem Versicherungen AG, Frick

Member of the supervisory board of Limmatier Invest AG, Baar

Davor Unternehmensberater bei AXA Winterthur

Klaus D. Stark
Klaus D. Stark
Esperto tributarista e di finanza

Socio e amministratore delegato di Ganten Group

Fiduciario del Liechtenstein

Trust and Estate Practitioner (TEP)

Co-fondatore di Blockchain-Meetup Liechtenstein

Socio fondatore della Cryptocountry-Association Liechtenstein

ICO Portal ICO Portal
ICO Portal ICO Portal
ICO Portal ICO Portal
ICO Portal ICO Portal
ICO Portal ICO Portal
ICO Portal ICO Portal
ICO Portal ICO Portal
Rolf Jeker
Rolf Jeker
Expert for strategic business development

CEO and member of the supervisory board of JECO AG, Wollerau

Consultant for Strategic Business Development and Marketing

Expert for recycling systems all over the world

Former CEO and member of the supervisory board of Immark AG, Regensdorf

Markus Bleiker
Markus Bleiker
Real Estate Expert

CEO of Aarim Development AG – (Real Estate Development), Zürich

President of Genossenschaft der Baufreunde, Zürich

President of the supervisory board of Aandarta AG, Bülach

Former CEO Siedlungsgenossenschaft Sunnige Hof, Zürich

Former CEO Aareon Schweiz AG, Bülach

Werner Diem
Werner Diem
Expert in Finance and Insurances

President of the supervisory board of Diem Versicherungen AG, Frick

Member of the supervisory board of Limmatier Invest AG, Baar

Davor Unternehmensberater bei AXA Winterthur

Klaus D. Stark
Klaus D. Stark
Esperto tributarista e di finanza

Socio e amministratore delegato di Ganten Group

Fiduciario del Liechtenstein

Trust and Estate Practitioner (TEP)

Co-fondatore di Blockchain-Meetup Liechtenstein

Socio fondatore della Cryptocountry-Association Liechtenstein

ICO Portal ICO Portal
ICO Portal ICO Portal

ICO Portal ICO Portal
ICO Portal ICO Portal
ICO Portal ICO Portal
ICO Portal ICO Portal
ICO Portal ICO Portal

STONE

THE REAL COIN